martedì 6 maggio 2008

Cosa ne dite?

Mi piacerebbe utilizzare il mio spazio blog per raccogliere idee, suggerimenti e problemi sull'utilizzo dei blog da cui META-BLOG!

Non ho ancora capito come potrò strutturare la cosa ma tanto per iniziare partecipate al sondaggio sulla cena di fine corso!

Ho creato una sezione di link di tutti i nostri blog per averli sempre a portata di click.

A presto

Nessun commento: