Mi piacerebbe utilizzare il mio spazio blog per raccogliere idee, suggerimenti e problemi sull'utilizzo dei blog da cui META-BLOG!
Non ho ancora capito come potrò strutturare la cosa ma tanto per iniziare partecipate al sondaggio sulla cena di fine corso!
Ho creato una sezione di link di tutti i nostri blog per averli sempre a portata di click.
A presto
martedì 6 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento