martedì 6 maggio 2008

Raccolta link

Cosa ne dite di mandarmi i link dei vostri blog così li pubblico nella lista?

Come prima impressione trovo scomoda la lettura dei commenti si singoli post ma forse non ho ancora chiaro come dobbiamo lavorarci!

Notte!

4 commenti:

Cristiana ha detto...

Ciao Barbara!
Finalmente ho intrapreso la via del blog e provo a scriverti l'URL del mio blog:
http://tvierieoggi.blogspot.com

Speriamo bene....

chiara ha detto...

Ciao Barbara!!!
il mio blog fresco fresco ha questo indirizzo:
http://saporidelviaggio.blogspot.com
Aspetto un tuo intervento
Ciao
Chiara

Mario ha detto...

Ciao Barbara, l'indirizzo del mio blog è http://thevoodoodown.blogspot.com/
A presto!

Teresa ha detto...

Ciao Barbara!
L'indirizzo del mio blog è:
http://teresa-blog-teresa.blogspot.com/
Ti aspetto!!!
Ciao